Consegna dei diplomini di Primo Livello di lingua Esperanto – 2018

Consegna dei diplomini di Primo Livello di lingua Esperanto – 2018

Se ti sei perso questa giornata, inizio dicendoti che è stata strepitosa! Tante novità e molti festeggiamenti.

Come Associazione Esperantista Triestina non potevamo lasciare niente al caso e il 5 Giugno abbiamo voluto festeggiare così.

Amici dell’Associazione, soci ed esperantisti, sono stati tutti presenti per i festeggiamenti.

Partiamo dal punto più soddisfacente…i DIPLOMINI del corso di Esperanto!

Questa giornata è stata importante anche per il raggiungimento di 4 corsisti al Primo Livello di lingua Esperanto! Hanno

Consegna diplomini dell’esame di Primo Livello di lingua Esperanto

passato l’esame tutti quanti e vogliamo fare un gradissimo COMPLIMENTI!

Potrà sembrare una banalità ma vedere qualcuno che per curiosità, interesse o passione, si impegna per imparare una lingua e nei messaggi che si porta con sè…beh, è una soddisfazione!

Secondo step: nuovi associati!

Consegna delle tessere ai nuovi associati

Mantenere l’Associazione TEA viva e attiva non è un impegno da poco. Vedere quindi nuovi associati che vogliono essere in prima linea e abbracciano l’ideale che vogliamo trasmettere, è fantastico! Ecco allora 2 nuove tessere!

Un brindisi e iniziamo i festeggiamenti!

Dopo il dovere, arriva il piacere! Facciamo un brindisi all’anno passato e al nuovo che arriverà (e ci sarà da divertirsi!). Lo stomaco chiama e noi rispondiamo con cibo e bevande condivise tutti insieme per l’occasione.

P.S. Un grazie speciale alle cuoche che ci hanno deliziato molto bene!

Gli anni più belli

Festeggiamenti di compleanno

Abbiamo voluto fare anche una bella sorpresa. Con 2 bei palloncini colorati e una buonissima torta, Amalia ha potuto avere il suo momento di gioia e festeggiare insieme i suoi 60…ehm, 90 anni! (ci abbiamo provato girando il numero 9 ma se ne sono accorti! 🙂 ).

Conclusione della giornata

A concludere questo evento, vogliamo ringraziare tutte le persone che ci sono state e chi vorrà rimanere a vivere altre giornate come queste. Con l’occasione sono venute anche persone che non ci avevano mai incontrato e che ci farebbe veramente piacere se, alla prossima occasione come questa, saranno loro a ricevere il diplomino di Primo Livello di lingua Esperanto!

Chi lo sa…magari il prossimo anno sarà ancora più ricco di belle sorprese!

 

Se sei curioso di capire meglio cosa si fa, vienici a torovare e assaggia cosa facciamo al corso di Esperanto! [Scrivici QUI]

 


Un po’ di foto per rivivere la giornata: